[E3 2014] Far Cry 4 – Trailer e Gameplay in italiano

Ubisoft ha deciso di puntare in alto per l’apertura della sua conferenza all’E3 2014 presentando per la prima volta al grande pubblico Far Cry 4, ultimo capitolo del franchise open-world erede dell’apprezzato terzo capitolo.

Vi avevamo già parlato in modo approfondito del nuovo capitolo in Questo articolo e mostrato un breve trailer in Questa news.

Oggi invece di riportiamo in calce alla news le versioni italiane con commento degli sviluppatori del gameplay mostrato durante la conferenza e del trailer introduttivo.

Tu sei Ajay Ghale. In viaggio verso Kyrat, un paese ricco di tradizione e violenza, ti ritrovi nel mezzo di una guerra civile volta a rovesciare il regime dittatoriale di un uomo che si è autoproclamato Re di Kyrat: Pagan Min.

Far Cry 4 è atteso in tutti i negozi per il prossimo 18 novembre su PC, Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!