[E3 2014] Homefront: The Revolution si mostra nel primo video-gameplay

Annunciato a sorpresa qualche giorno prima dell’E3 2014, HomeFront: The Revolution è il sequel del primo capitolo, sviluppato da Crytek dopo la chiusura di THQ.

Del titolo ve ne abbiamo già parlato in Questa news e in Quest’altra alcuni giorni fà in modo abbastanza approfondito e dettagliato; oggi invece vi mostriamo per la prima volta il gameplay vero e proprio mostrato da Crytek durante l’E3 2014 e giocato dal vivo.

Il titolo da questa missione sembra seguire i binari di un classico FPS, ma con qualche scelta di gameplay e design singolare rispetto alla altre produzioni.

HomeFront: The Revolution è atteso per il 2015 su PC, Linux, Max, Playstation 4 e Xbox One.

L’E3 è la fiera videoludica più importante dell’anno attesa sempre da milioni di appassionati che si tiene ormai dal lontano 1995 con cadenza annuale a Los Angels, la scorsa edizione quella 2013 ha portato nelle casse della città americana ben 40 milioni di dollari di entrate, con oltre 48.200 persone dell’industria videoludica presenti in città provenienti da 120 paesi e con 230 espositori. Punto di forza della scorsa edizione ovviamente sono state le console next-gen di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One, con le presentazioni dei primi giochi per la nuova generazione di console, buona parte dei quali ancora non è stata pubblicata.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!