E3 2017, annunciato l’evento PC. Data e orario della conferenza

Per il terzo anno consecutivo torna l’evento PC all’E3. Focus su VR e eSports

L’E3 2017 è ormai alle porte, e la fiera più importante per i videogiochi sta prendendo sempre più forma con le varie conferenze annunciate dai colossi dell’intrattenimento videoludico. Per ultimo ecco arrivare l’annuncio della conferenza dedicata al mondo PC, ossia il tradizionale “PC Gaming Show”, uno degli eventi purtroppo molto bersagliato durante le precedenti manifestazioni a causa di ritmi molto lenti e contenuti non certo all’altezza delle controparti Sony o Microsoft.

Quest’anno l’evento PC sarà trasmesso il 12 giugno, alle ore 19.00 italiane. Ci saranno molti importanti partner come AMD, che sponsorizzerà l’evento per la terza volta. Al timone della conferenza ci sarà Sean “Day9” Plott, commentatore e campione di Starcraft.

E3 2017 PC

L’evento rifletterà le tendenze degli ultimi mesi, con focus sulla realtà virtuale e soprattutto l’e-Sports ormai realtà del mondo videoludico soprattutto su PC. Dal canto nostro speriamo di vedere molti interessanti trailer, come ad esempio durante lo show dello scorso anno dove fu presentato l’ormai imminente The SurgeMicrosoft e Sony hanno già annunciato la loro importante presenza, e all’appello manca solamente Ubisoft. Nintendo invece non prenderà parte all’evento con una conferenza, ma pare che durante i solito treehouse potranno essere presentati molti nuovi giochi per la neo console Switch.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!