EA sports annuncia Fight Night Champions

La EA Sports ha da poco dato l’annuncio che è in lavorazione un nuovo gioco di pugilato, basato sul franchise di Fight Night, molto conosciuto e molto apprezzato dal pubblico.

Purtroppo, la EA non si è sbottonata molto a riguardo della data di rilascio, ha solo indicato il 2011 come anno d’uscita e ha promesso una nuova entusiasmante innovazione per la modalità single player.

FNC avrà qualcosa come 60 – 65 pugili e il sistema "Full Spectrum Punch" che permetterà non solo di muovere il pugile come in un vero ring, ma anche di sferrare dei devastantissimi colpi di pugno, con una libertà mai vista in nessun titolo del genere.

Fight Night Champions supporterà la PS3 e la Xbox 360, intanto, godetevi i due screenshots. Restate con GameSource.it per nuovi aggiornamenti.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!