EA SPORTS UFC – La demo è disponibile da oggi

Oggi Electronic Arts annuncia ufficialmente il rilascio della demo di EA SPORTS UFC , già disponibile per il download su Xbox One e PlayStation® 4.

Con la demo sarà possibile vivere il combattimento epico conosciuto come il Combattimento dell’anno 2013 entrando nell’Octagon® , e per farlo potrete impersonare sia il peso massimo leggero Jon “Bones” Jones che il suo acerrimo rivale e contendente numero uno Alexander “The Mauler” Gustafsson. Riscrivi la storia in questo scontro virtuale e porta i due atleti protagonisti della cover EA SPORTS UFC al limite dello loro capacità in un massimo di tre round, oppure chiudi l’incontro con un KO tecnico o una vittoria per sottomissione.

Sarà possibile accedere ad un sistema di apprendimento dei fondamentali prima di entrare definitivamente nel vivo del combattimento. Inoltre, EA SPORTS UFC ha creato un set di suggerimenti e consigli che spiegano le mosse chiave delle arti marziali miste (MMA), sarete quindi bene equipaggiati e potrete davvero competere per uscire vittoriosi dai vostri combattimenti.

Supportato dal motore di gioco EA SPORTS IGNITE, EA SPORTS UFC è costruito da zero in esclusiva per le console di nuova generazione, ed è in grado di catturare la reale fisicità e l’emotività degli atleti coma mai nessuno prima. Annunciato da USA Today come un “gioco da non perdere” e dal Telegraph (UK) come “un gioco sportivo graficamente impressionante” EA SPORTS UFC sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One dal 17 Giugno, 2014 in Nord America e dal 20 giugno, 2014 in Europa.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!