eFootball PES 2020: disponibile la Serie B

Oltre alla licenza ufficiale della Serie B, disponibili i visi aggiornati dei calciatori, nuovi scarpini e divise da gioco in eFooball PES 2020 di Konami.

Konami ha annunciato che il Data Pack 2.0 di eFootball PES 2020 è disponibile per il download gratuito su PlayStation 4, Xbox One e PC STEAM.

eFootball PES 2020

Il Data Pack 2.0 include la licenza ufficiale esclusiva della Serie B italiana (Serie BKT), molti visi dei giocatori aggiornati della squadre partner tra cui Bayern Monaco e Manchester United, oltre che i visi di molte altre stelle internazionali. Il Data Pack 2.0 include anche le riproduzioni fotorealistiche di nuovi diversi modelli di scarpini di Nike (Mercurial Superfly VII, Phantom Venom, Phantom Vision, Tiempo Legend VIII), PUMA (FUTURE 4.1 NETFIT, PUMA ONE 5.1) e Umbro (Medusae 3 e Velocita 4).

Inoltre, il Data Pack 2.0 contiene anche le terze maglie di Barcellona, Roma e Galatasaray e le divise da gioco aggiornate delle nazionali di Irlanda, Ungheria e Montenegro.

Il Data Pack 2.0 include, infine, anche una serie di modifiche e miglioramenti al gameplay basati sui feedback della community ufficiale di PES.

Vai alla scheda di eFootball PES 2020
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!