Konami annuncia di aver rinnovato la Partnership con i campioni di Scozia a partire dall’imminente eFootball PES 2021 Season Update. L’annuncio della partnership con il Celtic Glasgow viene rinnovato per diverse stagioni, parlando cosi di una partnership a lungo termine; questo annuncia arriva a pochi giorni dell’arrivo del titolo sul mercato.
L’accordo raggiunto con Konami, prevede la presenza in PES 2021 dell’intera squadra, del logo e del iconico Celtic Park, il tutto riprodotto in ogni minimo dettaglio. Un portavoce del club afferma che: “la partnership con Konami è fantastica e sono felici di proseguire questa collaborazione“. In replica arriva il Senior Director Brand di Konami, Jonas Lygaard: “dopo anni di duro lavoro, felici di continuare a essere il migliore videogioco possibile e un sentito ringraziamento a tutti i tifosi del Celtic di tutto il mondo“.
Vi ricordiamo che PES 2021 Season Update offre tutte le modalità di gioco e il gameplay di eFootball PES 2020 con formazioni, loghi e licenze aggiornate. Questa nuova versione di PES sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 15 settembre 2020.