PES 2021, il Celtic Glasgow rinnova la partnership

Konami annuncia il rinnovo della partnership con il Celtic Glasgow per eFootball PES 2021 Season Update.

Konami annuncia di aver rinnovato la Partnership con i campioni di Scozia a partire dall’imminente eFootball PES 2021 Season Update. L’annuncio della partnership con il Celtic Glasgow viene rinnovato per diverse stagioni, parlando cosi di una partnership a lungo termine; questo annuncia arriva a pochi giorni dell’arrivo del titolo sul mercato.

PES 2021

L’accordo raggiunto con Konami, prevede la presenza in PES 2021 dell’intera squadra, del logo e del iconico Celtic Park, il tutto riprodotto in ogni minimo dettaglio. Un portavoce del club afferma che: “la partnership con Konami è fantastica e sono felici di proseguire questa collaborazione“. In replica arriva il Senior Director Brand di KonamiJonas Lygaard: “dopo anni di duro lavoro, felici di continuare a essere il migliore videogioco possibile e un sentito ringraziamento a tutti i tifosi del Celtic di tutto il mondo“.

https://www.youtube.com/watch?v=sbYv94pAOoI

Vi ricordiamo che PES 2021 Season Update offre tutte le modalità di gioco e il gameplay di eFootball PES 2020 con formazioni, loghi e licenze aggiornate. Questa nuova versione di PES sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 15 settembre 2020.

Vai alla scheda di eFootball PES 2020
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!