PlayStation Store: al via i Saldi Estivi di Sony

Arriva l'estate e arrivano i Saldi targati PlayStation!

Con l’arrivo dell’estate Sony aggiorna il catalogo delle offerte del PlayStation Store, dando il via a una nuova serie di sconti. Partono da oggi 22 luglio 2020 fino al 6 agosto 2020, una valanga di sconti dedicati alle ultime novità e a titoli passati. Grazie a Sony scopriamo sul PlayStation Store i Saldi Estivi. Questi saldi riguardano una centinaia di videogiochi e DLC con sconti fino al 75%. Tra le novità in saldo troviamo titoli come Death Stranding, Resident Evil 3 Remake, Persona 5 Royal, Star Wars Jedi: Fallen Order. Questi sono solo alcuni titoli che potete trovare in saldo nello store di PlayStation 4.

PlayStation Store Saldi Estivi

Tra i titoli che non possono mancare nella vostra collezione, noi di Gamesource, vi consigliamo un’esclusiva PlayStation 4: Days Gone che può essere acquistato con una spesa di 20euro usufruendo cosi di un interessante sconto del 75%; il secondo titolo che vi consigliamo è A Plague Tale: Innocence un toccante viaggio nei panni di Amicia e Hugo, ambientato nell’epoca più nera di sempre, in questo toccante viaggio sarete costretti a fuggire dall’Inquisizione.

Per consultare la lista completa di tutti i titoli che fanno parte dei Saldi Estivi, vi invitiamo a cliccare qui. Vi invitiamo a restare sulle nostre pagine per restare sempre informati.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!