Street Power Football: ecco l’Elimination Mode

Spazio all'uno-contro-uno

SFL Interactive e Maximum Games hanno condiviso oggi un nuovo trailer di gameplay che mostra la Modalità Eliminazione di Street Power Football.

Street Power Football

La frenetica Modalità Eliminazione si gioca 1 v 1 in una sola metà campo, con due compagni di squadra per ogni lato in panchina. Ogni volta che viene segnato un gol, il giocatore avversario viene eliminato e deve lasciare il campo, con un altro compagno di squadra che subentra fino a quando la squadra che perde non ha più giocatori, arrivando quindi al “game over”.

Se si prende la palla in modalità eliminazione, si hanno 10 secondi per arrivare alla porta e segnare, dopo di che la porta si chiude. La porta si riaprirà quando si esce dall’area di rigore o si perde il possesso del pallone.

https://www.youtube.com/watch?v=WfXt7HD-o3M

Street Power Football sarà disponibile in tutto il mondo in digitale e in versione fisica per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam dal 25 agosto.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!