Elden Ring: visto solo il 13% della mappa

A quanto pare, abbiamo visto solo il 13% della mappa di Elden Ring.

L’uscita di Elden Ring si avvicina e il desiderio da parte dei fan di mettere le mani sul gioco cresce ogni giorno sempre di più.

elden ring

Come accade spesso con i giochi molto attesi, la rete si riempie di leak di insider, indiscrezioni dei fan, teorie e così via.

Oggi arriva una suggestione particolare proprio da parte dei fan.

Stando ad alcune teorie da loro elaborate su Reddit, fino ad ora abbiamo visto solo il 13% della mappa intera di Elden Ring.

elden ring

Questo significherebbe che c’è ancora un intero mondo da scoprire e che quanto abbiamo provato con la beta (trovate un’analisi del nostro provato qui) corrisponde a poco più di un decimo dell’intera mappa di gioco.

Una cosa non da poco considerando che la mappa disponibile per il closed network test era davvero ampia e ricca di nemici e segreti da scovare.

Infine, vi ricordiamo che l’uscita di Elden Ring è prevista per il 25 febbraio 2022. Il gioco sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One e PC.

E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi con trepidazione l’uscita di questo titolo? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Elden Ring
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!