Ellen Page, Willem Dafoe e Quantic Dream raccontano Beyond: Due Anime

In attesa dell’arrivo di Beyond: Due Anime, esclusiva per PlayStation 3 firmata Quantic Dream, Sony ha pubblicato del “making of” del titolo. 

 
Lo sceneggiatore / regista David Cage, il team di Quantic Dream, gli attori protagonisti Ellen Page e Willem Dafoe, ci raccontano come è nato il gioco e cosa ha significato, per ognuno di loro,  prendere parte ad un progetto così ambizioso. 
 
Cos’è Beyond: Due Anime? 
 
Beyond: Due Anime è qualcosa di più di un gioco. Con una sceneggiatura dal taglio decisamente cinematografico e grazie l’utilizzo della tecnica del performance capture, Beyond: Due Anime e’ a tutti gli effetti un thriller d’azione avvincente e imprevedibile.   
 
David Cage – game director del gioco e uno dei più apprezzati professionisti del settore videoludico mondiale – per quest’opera è stato ispirato dalla perdita di un componente della sua famiglia a cui teneva molto. Tutto è iniziato così, con il desiderio di immaginare cosa accadrebbe se ci fosse un “dopo”. 
 
Beyond: Due Anime, quindi, parla della morte. Ma vi sono anche temi “positivi” e altrettanto profondi, come la crescita dell’individuo, il cambiamento e l’imparare ad accettarci per come siamo. 
 
Con questo titolo, Cage ha voluto creare un viaggio, qualcosa di epico, emozionante e forte, che il giocatore ricorderà a lungo una volta terminato il gioco. 
 
Benvenuto nel mondo di Beyond: Due Anime! 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!