Ender Magnolia: Bloom in the Mist è disponibile su Steam in Accesso Anticipato

Il seguito di Ender Lilies: Quietus of the Knights, che ha raggiunto quota 1,4 milioni di copie vendute, è attualmente disponibile su PC con una versione in Accesso Anticipato.

Ender Magnolia: Bloom in the Mist

Ender Magnolia: Bloom in the Mist, il seguito dell’acclamato Ender Lilies: Quietus of the Knights sviluppato da Adglobe e Live Wire, è ora disponibile in Accesso Anticipato su PC tramite la piattaforma Steam. Pubblicato da Binary Haze Interactive, il metroidvania a tinte fantasy si concentra su Lilac, un sintonizzatore che deve salvare gli Homunculi portati alla follia a causa della Pioggia della Morte.

Sono passati diversi anni dagli eventi accaduti nel primo episodio e Lilac dovrà ritrovare i suoi ricordi e cercare i suoi amici. Come nel predecessore, in Ender Magnolia il salvataggio dei vari compagni aggiunge le rispettive abilità al repertorio di combattimento, ma ci sono anche dei livelli di difficoltà per facilitare coloro che vogliono concentrarsi solo sulla storia.

Ender Magnolia disponibile su PC e Ender Lilies a quota 1,4 milioni

Annunciato la prima volta durante il Nintendo Partner Showcase di febbraio, Ender Magnolia: Bloom in the Mist offre in Accesso Anticipato un villaggio e le prime quattro aree del gioco, con nemici, boss e alleati unici in ciascuno. C’è la possibilità di accedere ai negozi e migliorare le abilità utili a fronteggiare qualsiasi nemico.

Insieme alla disponibilità anticipata sulla piattaforma di Valve, Binary Haze Interactive ha comunicato inoltre che Ender Lilies: Quietus of the Knights ha venduto circa 1,4 milioni di copie dall’uscita risalente il 21 giugno 2021. Un risultato non da poco per essere il primo progetto del publisher nipponico.

Ender Lilies è stato acclamato dalla critica e pubblico per il suo sistema di gioco solido e il suo comparto artistico in grado di emanare ottime atmosfere fantasy dai toni oscuri. Sicuramente anche il nuovo Ender Magnolia non sarà da meno, perciò aspettiamoci delle buone premesse sulla sua qualità complessiva.

Ricordiamo che la versione 1.0 di Ender Magnolia: Bloom in the Mist, al momento disponibile su PC in Accesso Anticipato e di cui vi lasciamo il link della pagina Steam, uscirà nel corso di quest’anno anche su console Nintendo (Switch), Sony (PS5, PS4) e Microsoft (Xbox Series X|S).

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!