Enter The Gungeon: un vinile per il quinto anniversario

Dodge Roll ha voluto celebrare il quinto anno del titolo.

Dodge Roll e Devolver Digital hanno voluto festeggiare in grande stile il quinto compleanno di Enter the Gungeon, titolo roguelike pubblicato PlayStation 4 e PC Microsoft Windows, Linux e Mac, tramite l’uscita di un apposito vinile.

enter the gungeon

Questa edizione esclusiva, con la musica di Doseone, andrà anche ad includere la colonna sonora completa del gioco unita ai brani di Exit The Gungeon. Tutti questi contenuti saranno infine inclusi in una custodia a triplo LP pop-up di Joseph Harmon, artista già noto molte sue opere d’arte dallo stile inconfondibile. Il vinile permetterà, sia tramite le tracce del vinile sia grazie alla copertina, di entrare maggiormente nelle atmosfere del titolo roguelike Enter The Gungeon, ovvero un dungeon crawler a colpi di arma da fuoco, basato su una frenetica avventura tra i dungeon.

A permettere al titolo di raggiungere velocemente il successo sono state le sue caratteristiche, tra cui spiccano i protagonisti del gioco, ovvero un gruppo di disadattati disposti a sparare, saccheggiare e combattere fino all’ultimo per raggiungere il tesoro finale del Gungeon: una pistola ideata per eliminare completamente il loro passato.

Per recuperare quest’ultima tutti i giocatori di Enter the Gungeon potranno prendere parte ad un’avventura in modalità cooperativa per due giocatori. Ad arricchire quest’ultima sono inoltre quasi 400 armi e reliquie uniche, unite a stanze riccamente dettagliate disposte in labirinti generati proceduralmente.

Enter The Gungeon

La versione in edizione limitata del roguelike firmato Dodge Roll è esclusiva per il negozio Devolver Digital, e può essere preordinata ora su merch.devolverdigital.com. Una volta ordinata la propria copia esclusiva le spedizioni avranno inizio a partire da novembre 2021.

Non conoscete il titolo roguelike e siete curiosi di capirne in modo più chiaro le caratteristiche? In questo caso potrebbe interessarvi la nostra recensione del gioco nato dal lavoro di Dodge Roll, arrivato da poco a festeggiare questo traguardo del quinto anno di successi.

Vai alla scheda di Enter the Gungeon
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!