Epic Games: apre il caso Hitman 3

Epic Games cerca di trovare una soluzione al polverone creato attorno a Hitman 3

Hitman 3 è ormai prossimo a sbarcare su console e PC. Il titolo di IO Interactive ha destato grande scalpore tra la community quando è stato scoperto come è impossibile importare i contenuti di HITMAN  e Hitman 2 all’interno del nuovo capitolo Hitman 3, questo a causa di un accordo di esclusiva siglato dalla software house con Epic Games Store.

hitman 3

Il titolo di IO Interactive su console non presenta limitazioni, infatti i giocatori che acquisteranno Hitman 3 possono usufruire dei contenuti dei precedenti giochi: livelli e bonus, a patto che li posseggono sul stesso account. Questa possibilità a tutti i giocatori PC – per il momento – non sarà possibile, visto che i primi due capitoli sono disponibili su Steam mentre l’ultimo episodio della trilogia è venduto in esclusiva su Epic Games Store.

Al momento il fondatore di Epic Games: Tim Sweeney ha provato mettere una pezza permettendo a tutti i giocatori di Hitman 3 di scaricare “gratuitamente” il primo episodio dei capitoli precedenti, ma questo non basta. Al momento il fondatore di Epic Games in collaborazione con IO Interactive sono pronti a trovare una soluzione per risolvere il problema creato attorno all’ultimo capitolo della trilogia.

Vi invitiamo a restare sulle nostre pagine per non perdere la nostra recensione dell’atto conclusivo di questa longeva saga dedicata all’agente 47.

Vai alla scheda di Hitman 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!