Epic Games Store, giochi gratis di gennaio 2023

Svelati i giochi gratis di gennaio 2023

Epic Games svela i giochi gratuiti di gennaio 2023. A partire dal prossimo 5 gennaio è possibile scaricare gratuitamente: Shadow Tactics: Aiko’s Choice e Kerbal Space Program.

Per chi non conosce i giochi Shadow Tactics: Aiko’s Choice è un dlc standalone ambientato nel periodo Edo. In questo dlc il giocatore controlla Aiko abile nel mimetizzarsi e nei travestimenti intenta a combattere Lady Chiyo una sua vecchia conoscenza. L’avventura articolata in tre missioni, porta Aiko affrontare una battaglia insieme i suoi vecchi compagni contro una terrificante nemica.

Epic Games

Kerbal Space Program è un gioco di simulazione di volo spaziale che utilizza motori fisici realistici e formulazioni ingegneristiche precise che rendono difficile lanciare un razzo, ma che lo rendono estremamente gratificante.

Kerbal Space Program offre tre interessanti modalità di gioco:

  • Modalità Sandbox: Con un budget illimitato, hai pieno accesso a tutte le parti della nave e un edificio di assemblaggio del veicolo in cui si fa clic per selezionare una parte e fai nuovamente click per posizionarla dove desideri.
  • Modalità Scienza: Con questa modalità, sei limitato in termini di budget e risorse e devi sviluppare le tue abilità pur restando entro i tuoi limiti. È un modo divertente per testare la tua ingegnosità: vedere come creare il razzo più grande, migliore e più funzionale che puoi senza andare oltre il tuo budget e gestire il tuo tempo per condurre gli esperimenti che ti fanno guadagnare credito scientifico facendo espandere un po’ di più le tue risorse e i tuoi guadagni
  • Modalità Carriera: Questa è più una versione del gioco di ruolo in cui devi gestire non solo la scienza ma anche i tuoi dipendenti e le spese generali.

Epic GamesVi ricordiamo che i giochi sono disponibili su Epic Games Store.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!