Epic Games Store: il gioco gratis della settimana

Ancora una volta Epic Games Store fa la generosa.

Dopo aver regalato un bonus di 10 euro a chi avesse riscattato Rocket League, Epic Games Store questa settimana regala un nuovo gioco.

Epic Games Store

Si tratta di Roller Coaster Tycon 3: Complete Edition, un videogioco gestionale. La descrizione tratta dalla pagina del negozio è la seguente: “Costruisci il parco che hai sognato per una vita intera e riscopri il famoso e acclamato simulatore di costruzione di montagne russe. Prova l’emozione di un classico gioco che ridefinisce il genere, con i suoi due enormi pacchetti di espansione. Controlla il bilancio economico, i negozi, i servizi e il personale del parco per superare brillantemente le decine di scenari. Diventa un vero e proprio magnate e dai inizio alla tua nuova e promettente carriera oppure crea il tuo ideale di parco senza preoccupazioni economiche grazie alla modalità sandbox. Soddisfa le richieste dei tuoi ospiti e fai funzionareil tuo parco come un orologio svizzero.”

Avete tempo fino alle 17:00 del prossimo giovedì per riscattare gratuitamente il gioco su PC.

Vai alla scheda di Rocket League
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!