Epic Games Store, Torchlight II gratis

Per un giorno, almeno.

Continuano i regali quotidiani targati Epic Games Store. Di cosa si tratta quest’oggi, vi starete domandando?

Torchlight II gratis

Ebbene, la creatura binaria in questione è nientepopodimeno che Torchlight II, eccellente produzione ruolistica prodotta da Runic Games che ha infiammato, oramai quasi dieci anni fa, i cuori di centinaia di migliaia di videogiocatori sparsi sulla superficie calpestabile del globo terracqueo.

Se pensate di star prendendo un abbaglio, credendo di leggere una news vecchia di settimane, sappiate che non avete le traveggole: Torchlight II era già stato reso downloadabile for free, sempre via Epic Games Store, qualche mese orsono.

L’iniziativa “natalizia” che Epic Games Store sta portando avanti da qualche giorno si arricchisce, con l’inclusione di Torchlight II, di un gioiello davvero prezioso, affiancandolo a produzioni di assoluto prestigio – offerte anche esse gratuitamente per ventiquattro ore – quali Inside e Darkest Dungeon.

Qualora non l’abbiate già fatto vostro, questa è l’occasione giusta per scaricare Torchlight II, pagandolo zero.

Vai alla scheda di Torchlight II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!