Bayonetta 3: come procede lo sviluppo?

Molto bene, assicura Hideki Kamiya.

Buone nuove arrivano direttamente dal giro di interviste che Famitsu sta svolgendo, presso i principali developer nipponici, in occasione della fine di questo sciaguratissimo anno.

Bayonetta Vanquish

Secondo quanto riportato dalla testata giapponese, lo storico producer della serie, Hideki Kamiya, avrebbe indicato che lo sviluppo di Bayonetta 3 stia proseguendo egregiamente.

Molte persone sono preoccupate in merito a Bayonetta 3 […] Verifiche sui nuovi sistemi stanno restituendo risultati fantastici e lo sviluppo procede davvero bene!

Le rassicurazioni di Kamiya fanno bene al cuore, anche se c’è da sottolineare come, a parte un brevissimo teaser passato in occasione di una vecchia edizione dei Game Awards, non si sia visto ancora nulla in merito al gioco, in tutti questi anni.

Che il 2021 sia finalmente l’anno del reveal vero e proprio? Lo scopriremo solo vivendo. Nel frattempo, restando in tema di PlatinumGames, ricordiamo che NieR: Automata ha da poco oltrepassato cinque milioni di unità vendute worldwide. Mica male, non trovate?

Vai alla scheda di Bayonetta 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!