NieR: Automata, cinque milioni di copie vendute

Un traguardo davvero importante per l'opera Square Enix.

La qualità del sequel di NieR, maieutica opera firmata da Cavia, è indubbia e i risultati sperati – anche in termini di vendite – sono sotto gli occhi di tutti.

Nier Automata vendite

Square Enix ha infatti annunciato come il fantabuloso NieR: Automata abbia da poco abbattuto il muro delle cinque milioni di copie vendute worldwide. Ricordiamo che il gioco è riuscito a sconvolgere critica e popolazione videogiocante per mezzo di un gameplay decisamente galvanizzante, brandizzato PlatinumGames, nonché mediante una storyline in grado di coinvolgere l’astante in molteplici modalità.

Un ottimo viatico, ergo, in vista della nuova versione del capitolo originale, NieR Replicant ver.1.22474487139, che promette sin da ora faville. Previsto su tutte le principali piattaforme in circolazione, iquesto remake verrà anticipato dalla pubblicazione, per mobile, di NieR Re[in]carnation, binaria produzione che debutterà su iOS e Android entro la fine del prossimo Febbraio.

In poche parole, la carne al fuoco è davvero tanta. Voi aspettate con ansia i nuovi progetti?

Vai alla scheda di NieR: Automata
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!