Sony: London Studio al lavoro su un titolo PS5

Si parla anche di contenuti multiplayer.

Blood & Truth è forse uno dei titoli di punta per PSVR su PlayStation 4 (insieme a Resident Evil VII e Astrobot: Rescue Mission), un titolo del quale noi stessi, nella recensione che potete leggere qui, abbiamo detto “non resta che la speranza che Playstation VR continui, anche grazie a titoli come Blood & Truth, a brillare come una stella e che ci conduca strofa dopo strofa lungo questa straordinaria poesia chiamata realtà virtuale”.

Per tutti i fan di serie come quella di James Bond, il titolo di London Studio, studio first party di Sony, è un’esperienza abbastanza breve e intensa da poter essere goduta alla stregua di un film interattivo, fra azioni mozzafiato e scene dalle impressionanti visual.

London Studio

Ora sembra che proprio questo team sia al lavoro su un titolo PlayStation 5, se dobbiamo credere alla pagina LinkedIn del VFX Lead del team; ancora non si sa se sarà un titolo puramente VR o “tradizionale”, per questa nona generazione di console Sony.

Interessante però notare come la lista di lavori disponibili per i quali London Studio sta organizzando la ricerca includa un Lead Online Programmer, indizio che ci porta a pensare che il titolo in lavorazione possa avere contenuti online e/o multiplayer.

Vai alla scheda di Blood & Truth
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!