Blood & Truth: uscirà il 28 Maggio 2019

Ecco il trailer della storia

Durante la State of Play di oggi ci sono stati diversi annunci relativi a Playstation VR, non ultimo l’interessante Blood & Truth, in uscita il 28 Maggio.

Il publisher Sony Interactive Entertainment e il developer SIE London Studio hanno annunciato che il pre-ordine su Playstation Store includerà 3 avatar (Carson, Ryan Marks e Kayla), assieme ad art-book e colonna sonora digitale.

Infilatevi il vostro headset VR e preparatevi ad un viaggio senza tregua attraverso l’affascinante quanto pericoloso sottomondo di Londra. Siete il soldato delle forze speciali Ryan Marks, trovatosi suo malgrado a dover salvare la sua famiglia da un pericoloso boss criminale.

Blood & Truth

Con i nostri controller PS Move Motion potremo trovarci faccia a faccia con i nemici, scoprire segreti da troppo celati e vivere l’ebrezza di una narrazione ad alta velocità ispirata all’esperienza VR “The London Heist“.

Scopri cosa significa essere al centro di eventi tanto straordinari da vivere quanto esplosivi da affrontare, sentendo grazie al VR ogni vibrazione dell’arma che hai in mano, pronto a ricaricarla con due mani come nella realtà. Mentre la storia da vero blockbuster si svolge vi troverete a dover compiere delle scelte di dialogo, trascinandovi al centro di un’esperienza narrativa ricca e sapientemente plasmata. Ad accompagnarvi, un background sonoro capace di integrare il classicismo dei pezzi d’orchestra più classici al ben più moderno Grime londinese, composto specialmente per il titolo.

Blood & Truth

Il gioco sembra assolutamente interessante ed è costantemente piacevole l’instancabile supporto di Sony verso una sua periferica così di nicchia ma incredibilmente amata.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!