No Man’s Sky: in arrivo pieno supporto VR

Davanti ai vostri occhi, l'universo

No Man’s Sky è sulla bocca di molti dal 2016, e a breve tornerà ad esserlo, non appena passerà dalla “prima persona” alla “primissima persona“.

L’annuncio di Hello Games alla prima iterazione di State of Play di Sony promette di portarci ancora più immersione nell’universo sconfinato di No Man’s Sky, grazie al completo supporto VR per Playstation VR e SteamVR.

Questo importante passo avanti arriverà come un aggiornamento gratuito.

Non sarà solo una modalità VR all’interno del gioco, sarà l’intero gioco portato alla luce in realtà virtuale. Prendete in mano il controller e sfrecciate nella nostra astronave sopra pianeti alieni pronti ad essere esplorati in prima persona.

Il supporto per VR è solamente uno dei 3 importanti step che Hello Games promette con l’update Beyond.

No Man's Sky VR

La patch introdurrà infatti una grossa espansione della già presente funzionalità multiplayer, trasformando No Man’s Sky con

un’esperienza sociale e multiplayer radicalmente nuova, in grado di permettere ai giocatori ovunque nell’universo di incontrarsi e esplorare i mondi insieme

Ancora non si sa quale sarà il terzo pezzo di questo update, attendiamo sviluppi.

Vai alla scheda di No Man’s Sky
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!