Data per No Man’s Sky per Nintendo Switch

Questo ottobre No Man's Sky sbarcherà su Nintendo Switch continuando la lunghissima vita del gioco di Hello Games

No Man’s Sky continua a ricevere supporto e dopo aver annunciato una versione per Playstation VR2 all’ultimo State of Play Sony, sbarca anche su Nintendo Switch in data 7 ottobre 2022.  Il gioco sarà pubblicato da Bandai Namco e distribuito sia in versione digitale (tramite Nintendo E-Shop ovviamente) o fisica. Sempre in data 7 Ottobre sarà disponibile una versione fisica per Playstation 5, anch’essa distribuita da Bandai Namco nei vari retailer mondiali.

L’ultima espansione principale di No Man’s Sky (per ora almeno) è uscita ad Aprile. Si chiama Fuorilegge ed introduce vari elementi di gioco tra cui i pirati spaziali ( da cui prende il nome), miglioramenti al combattimento spaziale e la possibilità di formare una propria squadra.

No Man's Sky Switch

Nonostante i tanti anni passati dalla disastrosa uscita originale, il gioco Hello Games continua ad avere una grossa fanbase, guadagnata grazie all’ottimo supporto del prodotto, letteralmente rinato negli anni con un successo unico, superato forse solo dall’eccezionale Final Fantasy XIV.

Fonte
Vai alla scheda di No Man’s Sky
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!