No Man’s Sky: in arrivo l’aggiornamento “Origins”

Un nuovo contenuto per gli astronauti di No Man's Sky.

Nella prossima settimana verrà rilasciato un nuovo aggiornamento di No Man’s Sky, dal titolo “Origins”.

Da quanto ha affermato lo studio Hello Games, ulteriori dettagli e una patch note verranno rilasciati vicino alla data di uscita dell’aggiornamento in questione.

No Man's Sky

Invece di fornire ulteriori dettagli riguardo Origins, il post del blog parla dei precedenti aggiornamenti già realizzati e conosciuti del gioco. Viene però detto che il nuovo update non sarà il più grande che vedremo, ma si tratta comunque dell’ “inizio di un qualcosa di nuovo” e “un altro passo in una lunga avventura”.

L’ultima espansione del titolo è stata Desolation, nella quale il giocatore è stimolato a usare tutte le sue risorse e forze nell’intento di sopravvivere in quella sorta di “haunted wreckage”. In particolare tale espansione aggiunge veri e propri contenuti all’interno del gioco principale, e alcuni di questi sono contenuti della storia e miglioramenti del combattimento. Il gioco è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Vai alla scheda di No Man’s Sky
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!