Cyberpunk 2077 è più corto di The Witcher 3

CD Projekt RED ha confermato che la storia principale di Cyberpunk 2077 è più corta rispetto a quella di The Witcher 3: Wild Hunt.

CD Projekt RED ha confermato, dopo la messa in onda del terzo episodio di Night City Wire, che la trama principale di Cyberpunk 2077 non sarà lunga quanto The Witcher 3: Wild Hunt. Le avventure di The Witcher 3: Wild Hunt hanno una campagna della storia principale notoriamente lunga, anche se paragonata ad altri giochi di ruolo open-world. Questo è in parte dovuto al gran numero di attività e missioni secondarie da cui distrarsi nei Regni del Nord, l’ambientazione del gioco e in parte a causa del numero di missioni che compongono la storia principale. Se molti fan hanno apprezzato la grande quantità di contenuti, altri non sono mai riusciti a finire il gioco e si sono lamentati della sua lunghezza.

Cyberpunk 2077

Questo è il motivo per cui la storia principale di Cyberpunk 2077 sarà leggermente più breve di quella di The Witcher 3: Wild Hunt, secondo il Senior Designer delle missioni di CD Projekt Red, Patrick Mills:

La storia principale di Cyberpunk 2077 è più corta di quella di The Witcher 3 perché abbiamo avuto molte lamentele per la durata di quest’ultima. Guardando alle metriche, ci sono tantissime persone che sono andate molto avanti nel gioco, ma non hanno mai raggiunto la fine.

CD Projekt Red ha inoltre affermato che Cyberpunk 2077 è un’esperienza di gioco di ruolo “molto, molto più profonda” rispetto a The Witcher 3: Wild Hunt.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!