A Plague Tale Requiem: annunciata data di uscita

A Plague Tale Requiem, sequel di Innocence, ha finalmente fissato una data di uscita, prevista ancora per quest'anno

A Plague Tale Requeim non si unisce alla serie di rinvii videoludici degli ultimi anni, lo studio ha annunciato la data di uscita ed è proprio quest’anno, come promesso. Focus Home Interactive ha condiviso come il gioco uscirà il 18 Ottobre 2022. A distanza di 3 anni dal primo capitolo, l’ibrido horror/stealth europeo torna su tutte le console di ultima generazione. Inoltre è anche prevista una versione Cloud usufruibile su Nintendo Switch, scelta particolare in quanto il prequel non è, ad ora, disponibile.

a plague tale requiem

A Plague Tale Requeim ci riporta nel medioevo europeo, per quanto è suggerito che potremo esplorare terre differenti dalla Francia di Innocence. Il titolo sembra prendere un approccio molto più soprannaturale rispetto al passato. Scelta rischiosa, in quanto il gioco del 2019 si era distinto proprio per la rappresentazione “reale” del setting con elementi dark fantasy, brillando maggiormente nelle sezioni iniziali piuttosto che sul finale, dove i poteri dei protagonisti diventano protagonisti della storia.

Vai alla scheda di A Plague Tale: Requiem
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!