Sons of the Forest: un nuovo trailer

A un paio d'anni dall'eccellente "The Forest", gli occhi sono puntati sul sequel.

Sons of the Forest” ha una responsabilità importante, eredità di quel “The Forest” (del quale potete leggere qui una recensione) che in fase di recensione abbiamo definito “una grandiosa e inquietante esperienza, in altre parole un ottimo titolo che non dovrebbe mancare nella collezione di ogni appassionato del genere”.

Sons of the Forest

Non ci sono moltissime notizie su questo sequel, però quel che si sa è che si tornerà in una foresta, a caccia dei suoi pericolosi abitanti soprannaturali in quella che sembra una nuova, folle, terrorizzante esperienza.

A noi e voi non rimaneva, fino a poco fa, che un primo trailer, che ora però trova un degno compagno.

In questo, seppur sempre breve, video, sembra meglio definirsi il gameplay, più puntato ad esperienze da survival, anche con la raccolta di risorse.

Rimane costante la presenza dei nemici, sempre dietro l’angolo e sempre pronti a distruggerci il campo o, peggio, distruggere noi.

Vai alla scheda di The Forest
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!