Epic Store, Cave Story+ in regalo

Disponibile gratuitamente dalla prossima settimana.

Epic ha diffuso la notizia che, a partire dal prossimo 3 Dicembre e sino al giorno 10 dello stesso mese, sarà possibile scaricare gratuitamente l’ottimo indie game Cave Story+.

Cave Story+ Epic Store

Liberamente ispirato alle meccaniche di Metroid, l’action platform targato Nicalis rappresenta un’ottima aggiunta al catalogo dei titoli free to play settimanalmente elargiti tramite lo store della casa di Unreal.

Caratterizzato da uno stilosissimo art design, il pixelloso universo di Cave Story+ propone un gameplay assolutamente al passo coi tempi, con diversi strumenti blastatori da upgradare nel corso della bidimensionale avventura.

La storia di Cave Story è decisamente in linea con quella di tanti indie game di successo. Inizialmente è stato infatti pubblicato come freeware per Windows, frutto del lavoro di cinque, lunghi anni performato da un singolo individuo, Daisuke Amaya aka “Pixel”.

E voi, lo scaricherete, approfittando di questa offerta? Avete mai avuto modo di provare il titolo in passato? Fatecelo sapere nei commenti.

Vai alla scheda di Cave Story+
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!