Control: in arrivo su Xbox Game Pass?

Un tweet dall'account ufficiale Microsoft lancia un misterioso indizio.

Sembra che ormai a Redmond ci abbiano preso gusto nel fare annunci tramite Twitter e potrebbe essere la volta di Control Ultimate Edition con l’arrivo su Xbox Game Pass, così come di recente è avvenuto con DOOM: Eternal che è disponibile dal 1° Ottobre sul servizio in abbonamento di Microsoft.

Control

L’account ufficiale Xbox Game Pass ha infatti postato uno screenshot relativo a una mail di Melissa McGamepass in cui si fa riferimento a un nuovo titolo in arrivo nel catalogo con un grosso indizio: “ecco perché ho inserito quella .gif con quella sinistra luce rossa“.

La .gif non è stata mostrata ma allora, perchè questo indizio dovrebbe rimandare a Control Ultimate Edition? Semplicemente perché le notalità di rosso e arancione rappresentano Hiss, la forza soprannaturale contro cui si dovrà confrontare Jess durante tutto l’arco del titolo. Quando ci fu il tweet su Doom: Eternal venne scoperto un tease invertendo i colori del messaggio ma questa volta Microsoft ha voluto rendere il mistero più fitto inserendo una piccola provocazione, già scoperta da un utente Twitter invertendo, ancora una volta, i colori dello screenshot: Pensavate davvero che avremmo messo il tease ancora una volta qui?

Certamente il titolo potrebbe non essere Control Ultimate Edition, la versione del titolo Remedy Entertainment che include tutti i DLC e il futuro aggiornamento next-gen del titolo, ma senza dubbio Microsoft sta adottando un’interessante strategia di marketing e non vediamo l’ora di scoprire cosa ha in serbo per i giocatori.

Vai alla scheda di Control
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!