Sonic il film 2 ha una data di inizio produzione

La produzione della seconda pellicola dedicata a Sonic inizierà a marzo 2021.

La trasposizione cinematografica di Sonic the Hedgehog si è dimostrata essere un buon film per ragazzi in grado di rendere giustizia alla storica mascotte Sega e di farla conoscere anche a chi, all’inizio degli anni 90, non era ancora nato.

Sonic il film

Il film riuscì ad incassare oltre 100 milioni di dollari durante il suo primo weekend nelle sale, diventando così la pellicola tratta da un videogioco ad avere incassato di più nel fine settimana di apertura.

Ebbene, grazie al successo ottenuto (anche merito del redesign effettuato sul protagonista e della presenza del bravissimo Jim Carrey), un sequel è stato messo in cantiere già da qualche tempo, sequel che ora ha una data ufficiale di inizio produzione e una data prevista per l’uscita nei cinema.

Il progetto dal nome in codice “Emerald Hill” (esattamente come il primo livello di Sonic the Hedgehog 2 per Sega Mega Drive) vedrà l’inizio del suo periodo di produzione a metà marzo 2021, periodo che si concluderà presumibilmente intorno al 10 maggio 2021 per poi giungere nelle sale cinematografiche l’8 aprile 2022.

Non sono trapelate voci riguardo la presenza di James Marsden, Jim Carrey e Ben Schwartz che interpretarono i protagonisti del primo episodio; tuttavia siamo fiduciosi che, visti i risultati del film precedente, la produzione farà di tutto perché l’intero cast venga confermato anche per il sequel.

Nel caso in cui non l’abbiate ancora visto, Sonic – Il film è incluso nell’abbonamento Amazon Prime Video.

Vai alla scheda di Sonic the Hedgehog 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!