Sonic The Hedgehog 2 gratis e altri sconti Sega

E che sconti!

Sapete che giorno è oggi? È il giorno del sessantesimo anniversario di SEGA! Per festeggiare, la società di sviluppo e pubblicazione di videogiochi ha applicato su Steam  dei notevoli sconti su praticamente tutta la sua vasta gamma di prodotti.

4 giugno scoop

Ma c’è una cosa ancora più importante: Sonic the Hedgehog 2 è disponibile gratuitamente, potendo quindi aggiungerlo alla vostra libreria.

Se non conoscete già il gioco, questa è la descrizione presa dalla pagina del negozio: “Il Dr. Eggman (anche conosciuto come Dr. Robotnik) è tornato, trasformando degli indifesi animaletti in temibili robot e costringendoli a costruire la sua arma definitiva, il Death Egg! Ma questa volta Sonic ha un amico in grado di dargli una mano: Tails! Trova i 7 Smeraldi del Chaos e ferma le diaboliche macchinazioni del Dr. Robotnik!”

Tra i vari sconti, bisogna specificare che il pacchettoSEGA Mega Drive and Genesis Classics – che include  oltre 50 titoli – è scontato del 90%, con un prezzo finale di soli 7,66 euro.

Vai alla scheda di Sonic the Hedgehog 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!