Doom Eternal in arrivo su Xbox Game Pass

Doomguy farà strage di demoni anche sulla piattaforma in abbonamento di Microsoft.

La voce era già nell’aria da qualche giorno e oggi, tramite l’account Twitter ufficiale di Xbox Game Pass, è arrivata la conferma: Doom Eternal è in arrivo sul servizio in abbonamento di Microsoft.

Non è un caso che l’acquisizione di ZeniMax da parte del colosso di Redmond sia stata resa pubblica il giorno prima dell’apertura dei preorder di Xbox Series X e Xbox Series S, così come non è un caso che la prima aggiunta al Game Pass riguardi uno dei titoli più recenti ed apprezzati di Bethesda.

doom eternal id software

La strategia di Microsoft per attirare l’attenzione dei videogiocatori sembra davvero ben studiata nonché efficace; basti pensare che fino a pochi mesi fa, dopo le prime conferenze ben poco soddisfacenti e l’annuncio del rinvio di Halo Infinite, il destino delle nuove Xbox sembrava già essere segnato.

L’apertura dei preorder e numerosi sondaggi sulle intenzioni d’acquisto hanno invece delineato un quadro ben diverso e annunci come quello dell’arrivo di Doomguy sul Game Pass non possono che allettare sempre più gli indecisi.

Doom Eternal arriverà quindi su Xbox Game Pass giovedì 1 ottobre.

Restate sintonizzati sulle pagine di GameSource: è molto probabile che altre bombe verranno sganciate nei prossimi giorni dai neo sposini Microsoft e ZeniMax.

Vai alla scheda di Doom Eternal
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!