NieR Replicant: mostrato il gameplay

Square Enix ha mostrato il titolo nel corso di una diretta streaming.

Oltre ad aver annunciato data di uscita, cover ufficiali e collector’s edition di NieR Replicant, Square Enix ha mostrato il gameplay del gioco per la prima volta. Il video, della durata di poco più di tre minuti, ci permette di osservare brevemente il menù di gioco e le immancabili scene di combattimento.

Ovviamente occorre tenere in considerazione che lo sviluppo del gioco non è terminato, ma appare evidente che il team di sviluppo abbia rifinito il combat system, utilizzando anche ciò che di buono aveva caratterizzato NieR: Automata. Molto probabilmente nei prossimi mesi verranno rilasciati ulteriori video gameplay, che permetteranno di farsi un’idea più approfondita sulle meccaniche del gioco e sullo stile dei combattimenti.

NieR Replicant gameplay

Ricordiamo che Square Enix dovrà, in futuro, rilasciare anche ulteriori informazioni sulla collector’s edition del titolo, considerando che quella attuale è destinata al mercato giapponese. NieR Replicant sarà disponibile, in Europa, a partire dal 23 aprile 2021 e potrà essere acquistato su PC (Steam), Xbox One e PlayStation 4.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!