NieR Replicant: data di uscita, cover e collector’s edition

L'annuncio è arrivato nel corso dell'evento di Square Enix al TGS 2020.

Come preannunciato dalla stessa Square Enix qualche settimana fa, proprio in vista del Tokyo Game Show 2020 sono state rilasciate importante informazioni su NieR Replicant, nuovo capitolo della serie di Yoko Taro.

Square Enix ha subito annunciato la data di uscita del titolo, fissata il 23 aprile 2021, con un trailer inedito. Le novità tuttavia non si sono fermate qui, poiché il publisher ha deciso di rivelare altri elementi molto attesi dai fan: cover e collector’s edition. Le copertine di NieR Replicant saranno due e saranno realizzate da Akihiko Yoshida e da Koda Kazuma, entrambi game artist molto noti nel settore. Per quanto riguarda la collector edition, invece, è stato mostrato anche il contenuto. Chi deciderà di acquistare l’edizione da collezione di NieR Replicant otterrà:

  • il gioco
  • la colonna sonora ufficiale
  • un set di spille
  • gli script del gioco

NieR Replicant data uscita

Il contenuto della collector’s edition di NieR Replicant, tuttavia, potrebbe variare per le versioni dedicate al mercato europeo e americano. Ricordiamo che il titolo, in uscita il 23 aprile, arriverà su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!