Epic Store regala anche i DLC di Arkham Knight

Epic Games Store spinge ancor più sulla sua offerta di giochi gratis per settembre, includendo anche i DLC di Batman Arkham Knight

Questa settimana Epic Games Store ci è andata pesante con i giochi in regalo, a beneficio della sua utenza. Tuttavia le buone notizie non sono finite, oltre alla trilogia dei titoli Arkham e a Lego Batman, Epic Store regala anche i dlc di Arkham Knight da oggi. Con questa nuova aggiunta, gli utenti dello store avrannoa  portata di mano tutta l’ottima trilogia di Rocksteady, con tanto di ogni DLC.

Batman: Arkham Collection Gratis Epic Games Store

Nonostante le polemiche verso l‘Epic Store siano ancora vive e lecite, la possibilità di poter giocare gratuitamente 3 dei migliori titoli delle ultime generazioni è qualcosa da non farsi sfuggire. Con l’annuncio del prossimo capitolo, o reboot, all’orizzonte, è un buon periodo per tornare ad Arkham.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!