ESL Italia annuncia il campionato per PlayStation

Sarete voi i prossimi campioni nazionali di Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege e Crash Team Racing Nitro Fueled?

ESL Italia ha annunciato il Campionato nazionale PlayStation, che si svolgerà tra il 15 e il 18 Settembre. Per la prima volta ESL darà la possibilità, ai giocatori di PlayStation 4, di competere nel primo campionato nazionale per console dedicato a Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege e Crash Team Racing Nitro Fueled.

ESL Italia eleverà la competizione su console a un livello mai visto sino ad ora nel nostro Paese, grazie all’accordo di collaborazione con Sony Interactive Entertainment Italia che permetterà ai possessori di PlayStation 4 di testare i propri limiti e conquistare il titolo di campioni nazionali.

esl

Il nuovo campionato PlayStation inizierà a metà Settembre con quattro Open Qualifier:

15 e 21 Settembre: Crash Team Racing Nitro Fueled
14 e 18 Settembre: Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege

La competizione terrà impegnati i giocatori durante la stagione autunnale che si concluderà a Dicembre a Roma, con un imperdibile evento dal vivo che assegnerà il titolo di primi campioni nazionali ed un montepremi in palio di 10.000 € per Rainbow Six e 3.000 € per CTR.

Il campionato nazionale PlayStation di Rainbow Six Siege sarà strutturato, oltre ai due open qualifier, in sette playday con formato Best of 2, in cui verranno testate le abilità dei migliori talenti su console mentre, in quello per Crash Team Racing Nitro-Fueled,  saranno 8 i giocatori che ogni settimana si scontreranno in una pista diversa nella modalità Free For All.

ESL Italia

Gli appassionati potranno godersi tutti i match della stagione grazie alla copertura streaming trasmessa sui canali ufficiali ESL Italia e PlayStation Italia (Sony Interactive Entertainment Italia) oltre ai canali Ubisoft per Rainbow Six: Siege. Il mercoledì sera sarà adrenalinico, con Crash Team Racing Nitro Fueled mentre il giovedì sera sarà dedicato all’azione di Rainbow Six: Siege.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!