EverQuest: presto free-to-play

Nel corso degli ultimi anni abbiamo visto una moltitudine di titoli a sottoscrizione mensile cambiare radicalmente il loro modello economico poichè sull’orlo del fallimento. 

Ora, a poco più di un mese dal suo tredicesimo compleanno, è tempo anche per EverQuest di cambiare qualcosa in termini monetari per poter concorrere con le grandi produzioni più recenti. Il titolo infatti, a partire dal mese di marzo sarà usufruibile a chiunque gratuitamente, introducendo però, come di consuetudine, una sottoscrizione premium facoltativa. 

In occasione di tale evento, il prossimo 16 marzo (la data esatta del compimento dei tredici anni di EverQuest), verranno organizzati una serie di eventi all’interno del gioco, nonchè saranno introdotti nuovi oggetti per invogliare gli utenti a parteciparvi. In aggiunta, il sito ufficiale verrà completamente rinnovato ed aggiornato agli standard odierni, così come la mappa di gioco, che diverrà di più semplice comprensione, grazie ad una serie di indicazioni al suo interno che aiuteranno i giocatori a muoversi appropriatamente nel mondo di EverQuest.

Per scoprire tutte le differenze tra giocatori paganti e non, vi consigliamo di visionare il seguente indirizzo: http://www.everquest.com/free/

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!