Evil West: Flying Wild Hog al lavoro su un nuovo gioco

Lo studio polacco starebbe sviluppando un ambizioso e frenetico titolo d'azione in terza persona.

Evil West Flying Wild Hog

Per quanto Evil West non brillasse per originalità, il titolo sviluppato da Flying Wild Hog è stato apprezzato a tal punto da convincere lo studio polacco a sviluppare un nuovo gioco in terza persona, sempre action.

Non vi è una conferma ufficiale ma le posizioni lavorative aperte dallo studio polacco non lasciano margini di dubbio, un nuovo titolo è in cantiere e sarà sviluppato in Unreal Engine 5 per console next-gen e PC.

Flying Wild Hog, uno studio davvero prolifico

Non si può certo dire che Flying Wild Hog dorma sugli allori se ha già avviato la pianificazione di un nuovo progetto a seguito del rilascio di Evil West, avvenuto appena lo scorso Novembre su console next-gen e PC.

Questo significa che probabilmente non ci saranno DLC per Evil West e che l’apprezzamento del pubblico ha dato un’ottima spinta per avviare il lancio di un nuovo progetto ancora più ambizioso, stando a quanto si legge nelle posizioni di lavoro, in casa Flying Wild Hog.

Non abbiamo ulteriori dettagli da condividere ma lo studio polacco ha definito il progetto come un titolo d’azione in terza persona frenetico, presumibilmente sulla scia di Evil West, un third action shooter con una buona dose di black humor, piombo, esplosioni e vampiri.

Solo nel 2022 Flying Wild Hog ha rilasciato 4 nuovi titoli, tra cui un certo Shadow Warriors 3, Trek to Yomi e lo stesso Evil West, di cui vi ho parlato nella recensione targata GameSource e che mi aveva convinto proprio per il suo gameplay frenetico e divertente.

Nuove indiscrezioni su questo nuovo titolo potrebbero giungere proprio in questi giorni dalla Digital Dragons, un’interessante manifestazione che si sta tenendo proprio in questi giorni in Polonia e per la precisione a Cracovia.

Vai alla scheda di Evil West
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!