Evil West: un trailer mostra la modalità cooperativa

Un trailer mostra la modalità coop

Flying Wild Hog ha pubblicato un nuovo trailer per il suo nuovo tps, Evil West, il quale mostra la modalità co-op online. Il Lead producer, Tomasz Gop, ha rivelato che entrambi i giocatori vestiranno i panni per personaggio principale, Jesse Rentier, ma i progressi verranno resi effettivi solo per il giocatore che ospiterà la partita oltre al fatto che i combattimenti saranno più tosti e la composizione dei nemici sarà differente, differenziando un po’ l’andamento del combattimento.

Evil West cooperativa

L’intera campagna sarà giocabile in modalità co-op, sebbene risulterà più caotica. I giocatori potranno usare build differenti per avere la meglio sui nemici e fare gioco di squadra risulterà molto più soddisfacente, secondo quanto detto dal producer. Evil West sarà disponibile dal 22 di novembre su Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Vi lasciamo dunque al trailer in calce che da una visione complessiva della modalità cooperativa di Evil West.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!