Clair Obscur: Expedition 33 non si ferma qui, in arrivo nuovi contenuti e altri miglioramenti

Sandfall Interactive ha intenzione di migliorare la sua creatura con l'arrivo di nuove aggiunte all'esperienza di gioco.

Clair Obscur: Expedition 33

A quanto pare, Sandfall Interactive ha la seria intenzione di continuare a migliorare l’esperienza del suo acclamato Clair Obscur: Expedition 33, introducendo al suo interno nuovi contenuti, miglioramenti e tanto altro ancora. Della serie, “sì è bello, ma vogliamo renderlo ancora più magnifico”.

Come comunicato in un post pubblicato sul profilo X del gioco, lo studio francese parla infatti della lavorazione di nuove opzioni per l’accessibilità, contenuti inediti e altre aggiunte (modalità foto, potresti essere tu forse?) che verranno implementate nei prossimi mesi.

In un post seguente a questo, Sandfall tiene a precisare che, nonostante non abbia ancora in mano specifiche tempistiche e le lingue confermate, tutto ciò rientra nei loro piani. Bisognerà quindi aspettare per capire l’entità delle aggiunte che lo studio vuole inserire nella sua opera, se saranno sotto forma di DLC oppure di semplici aggiornamenti.

Clair Obscur Expedition 33

Clair Obscur: Expedition 33 non va ancora in vacanza

Recentemente, Sandfall Interactive ha aggiornato Clair Obscur: Expedition 33 con la patch 1.3.0, la quale ha introdotto i modificatori di sfida, ha ritoccato la difficoltà “Storia” in modo da renderla maggiormente accessibile a chiunque, e ha aggiunto la possibilità di poter sfidare di nuovo uno dei boss più impegnativi dell’avventura.

Diciamo che il gioco può ancora offrire ai giocatori e giocatrici un ulteriore potenziale di quanto lo dimostra già di suo. Del resto ne abbiamo parlato anche nella nostra recensione, tessendone le lodi di una tela dipinta con tanto amore (se così mi sento di descriverla usando i toni consoni alla natura di Expedition 33).

Un risultato che si è tradotto in un grande successo commerciale registrato nei primi 33 giorni al lancio, e nella voglia dello studio di espandere verso altre piattaforme. Come il caso della neo arrivata Nintendo Switch 2, ritenuta “un’idea molto interessante” da parte del CEO di Sandfall, Guillaume Broche.

Vacanze che sembrano dunque rimandate per Clair Obscur: Expedition 33, e chissà se nei prossimi anni questa elegante tela verrà ancora ricordata dalla community videoludica (auguriamoci un bel “sì”). A proposito dello studio, Sandfall ha anche parlato del suo futuro menzionando due titoli storici e immortali del settore videoludico.

Vai alla scheda di Clair Obscur: Expedition 33
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!