Fable 4: un leak viene subito cancellato dal web

Un utente Reddit pubblica un post contenente un breve video per poi cancellarlo qualche istante più tardi

Nella mattinata di oggi è stato pubblicato un post su Reddit contenente le prime presunte informazioni del nuovo capitolo Fable. Il video tuttavia è stato subito cancellato dall’utente, che ha solamente lasciato una casella di testo contenente alcune speculazioni riguardanti il titolo tanto rumoreggiato e che il pubblico attende con trepidazione. La descrizione dell’utente Removeddit riporta alcune succose informazioni che, se dovessero rivelarsi vere e fondate, potrebbero essere i primissimi ed unici dettagli fino ad ora trapelati dal web.

Fable

Nel link che trovate appena qui sotto viene riportato il post per intero privo però del video pubblicato stamattina; l’utente conferma la presenza di una videocamera in prima e terza persona, una personalizzazione profonda e dettagliata del personaggio giocante, l’assenza di armi da fuoco, la possibilità di ignorare completamente la quest principale per non diventare mai l’eroe, la certezza di un open world completamente esplorabile, la presenza di un comparto multiplayer e molte altre informazioni riguardanti il contesto del nuovo capitolo fantasy che ha abbandonato il mercato videoludico molti anni or sono lasciando a bocca asciutta tutti i numerosi fan desiderosi di un quarto capitolo.

https://removeddit.com/r/GamingLeaksAndRumours/comments/bwbdv2/new_fable/

Vi ricordiamo che all’e3 2019 è previsto un annuncio relativo al nuovo titolo Fable, seguitelo con noi sulla nostra pagina a questo indirizzo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!