Fallout 76: Alba d’acciaio si mostra in trailer

Nuove missioni ed equipaggiamento

Bethesda ha pubblicato un nuovo trailer per Alba d’acciaio, il primo capitolo della missione della Confraternita d’Acciaio, gratis per i giocatori di Fallout 76.

Il Paladino Leila Rahmani e le sue truppe sono arrivate dalla California per fondare un capitolo in Appalachia. Dovremo collaborare con le altre fazioni o intralciarle per imporci. Potremo visitare insediamenti popolati da nuovi PNG e accedere a potenti armi e armature della Confraternita.

L’aggiornamento Alba d’acciaio di Fallout 76 include:

  • Nuova serie di missioni: Scegli in che modo aiutare i PNG della Confraternita d’Acciaio nel primo capitolo di questa storia inedita.
  • Nuovi luoghi ed equipaggiamento: Sblocca armi e armature uniche con Alba d’acciaio esplorando nuovi luoghi popolati dai neo-arrivati membri della Confraternita e dalle altre fazioni.
  • Tavoliere stagione 3: Aiuta l’agente operativo K.D. Inkwell nella sua missione per la Gilda delle Antichità e sali di grado per sbloccare nuove ricompense. Disponibili alleati C.A.M.P., cestini per il pranzo e tanto altro ancora. Al via il 15 dicembre.
  • Rifugi del C.A.M.P.: Costruisci e decora in nuovi spazi sotterranei istanziati, autonomi rispetto al tuo C.A.M.P. principale. Completa nuove missioni e ottieni il tuo primo rifugio gratuitamente a partire dal 1 dicembre.
  • Alleati minori: Salendo di grado durante la stagione 3, recluta due nuovi alleati pronti a offrirti bonus solamente dal tuo C.A.M.P.

Fallout 76 Alba d’acciaio

Vai alla scheda di Fallout 76
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!