Nintendo Switch, rilasciato un nuovo firmware

Nintendo ha aggiornato il firmware della Nintendo Switch aggiungendo nuove caratteristiche fra cui una selezione download.

Nintendo ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Nintendo Switch che aggiorna la console al firmware 11.0, introducendo nuove caratteristiche fra cui l’aggiunta del menu Nintendo Switch Online nella Home, la selezione dei download e il trasferimento degli screenshots e dei video su PC.

Nintendo Switch

Le modifiche introdotte dal nuovo firmware Nintendo Switch:

Nintendo Switch Online è stato aggiunto al menu HOME.

  • Accedi a tutti i servizi Nintendo Switch Online, dall’ottenimento delle informazioni più recenti al controllo dello stato di iscrizione.

Gli utenti possono ora trasferire screenshots e video da Album ai propri dispositivi intelligenti.

  • Gli utenti possono connettere in modalità wireless i loro dispositivi intelligenti a Nintendo Switch per trasferire gli screenshots e i video salvati nel loro album. Per gli screenshots, gli utenti possono trasferire un massimo di 10 screenshots e 1 acquisizione video contemporaneamente.

Una nuova funzione Copia su un computer tramite connessione USB è stata aggiunta in Impostazioni di sistema> Gestione dati> Gestisci schermate e video.

  • Gli utenti possono utilizzare un cavo USB per collegare Nintendo Switch ai propri computer per copiare gli screenshots e i video salvati in Album.

Gli utenti possono ora selezionare quale download dare la priorità quando sono in corso più download.

  • Quando sono in corso più download di software, dati di aggiornamento o contenuti scaricabili, gli utenti possono ora selezionare quale scaricare per primo.
  • Puoi impostarlo in Opzioni di download selezionando l’icona del software che desideri scaricare prima nel menu HOME.

Il changelog completo è disponibile sul sito ufficiale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!