Fantasian: la parte 2 è quasi completata

A dirlo è Sakaguchi, lo sviluppo del JRPG per Apple Arcade è quasi ultimato

La seconda parte di Fantasian è quasi ultimata, questo è l’ultimo aggiornamento sullo sviluppo del JRPG di Mistwalker rilasciato da Hironobu Sakaguchi, storico autore della serie di Final Fantasy, tramite il suo account Twitter e la rivista Famitsu.

E se il gioco è quasi completato, non sorprende che l’autore ne abbia mostrato alcuni screenshot. L’ultima delle due parti di Fantasian sembra ancora più vasta e profonda della prima, in particolare Sakaguchi ha avuto modo di colpire gli amanti del JRPG tradizionale semplicemente rivelando l’albero delle abilità del personaggio di Cherry.

Si tratta di uno skill tree sorprendentemente articolato, ricco di quelle che sembrano abilità capaci di causare alterazioni di stato o debuff di varia natura, ma anche attacchi ed incantesimi di carattere più standard. L’autore non ha precisato particolari dettagli in merito ad altri personaggi ma, per ciò che riguarda le skill di Cherry, degli screenshot sono stati pubblicati sia in inglese che in giapponese.

Fantasian

Sebbene non ci sia alcuna data ufficiale per l’uscita della seconda parte di Fantasian, essa è prevista per la fine del 2021 e date le dichiarazioni di Sakaguchi, è probabile che il gioco uscirà nei tempi previsti. Nel frattempo, la prima parte è già disponibile su Apple Arcade.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!