Marvel’s Avengers: a breve il DLC Black Panther

Square Enix ha annunciato la data di rilascio per l'espansione gratuita del suo titolo sui supereroi Marvel.

Guerra per il Wakanda è il sottotitolo dell’espansione gratuita di Marvel’s Avengers dedicata a Black Panther e che sarà pubblicata il 17 Agosto. Square Enix ha dato l’annuncio della data di lancio confermando che, oltre all’ingresso di Black Panther come terzo nuovo supereroe giocabile, questo DLC gratuito introdurrà una nuova ambientazione, due nuovi cattivi e nuovi nemici, l’avamposto Birnin Zana e altre chicche come le nuove missioni Zona di atterraggio e settore pericoloso sia in singolo che in multigiocatore.

Oltre alla data di rilascio dell’espansione di Marvel’s Avengers è stata annnunciata una War Table via Twitch per il giorno 16 Agosto alle 19 (ora italiana) sul canale Crystal Dynamics.

Marvel's Avengers Black Panther Guerra per il Wakanda DLC

La trama di questo DLC ruoterà ovviamente attorno a Re T’Challa, sovrano e protettore (sotto le spoglie di Black Panther) del Wakanda. In seguito a un tradimento, T’Challa troverà difficoltà nel fidarsi degli altri, compresa la sorella Shuri, per compiere il proprio dovere di protettore del Wakanda. La minaccia del malvagio Klaw metterà a dura prova le difese del Wakanda.

Square Enix garantisce quindi un contenuto gratuito ricco di novità per Marvel’s Avengers e mette a disposizione un week-end di accesso gratuito al suo titolo dedicati ai supereroi Marvel fino all’1 Agosto su PlayStation 4, PlayStation 5, PC (Steam) e Stadia con diverse promozioni ad hoc. La stessa modalità di accesso gratuito sarà disponibile nei prossimi mesi anche per i possessori di Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S.

Vai alla scheda di Marvel’s Avengers
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!