Naraka: Bladepoint in arrivo anche su console

Annunciata l'uscita per PS5 del battle royale di 24 Entertainment

Naraka: Bladepoint arriverà su PlayStation 5, la conferma arriva dall’account ufficiale del battle royale di 24 Entertainment, che pubblica anche un trailer di gameplay.

Del battle royale fantasy era inizialmente nota solo la release per PC su Steam ed Epic Games Store, che dovrebbe avvenire il 12 agosto. Si tratta quindi della prima conferma della presenza del titolo su console, le informazioni a riguardo sono tuttavia poche. Per esempio, non è ancora dato sapere se Naraka: Bladepoint uscirà anche su Xbox o su console di vecchia generazione.

Il gameplay su PlayStation 5 per ora sembra solo confermare la natura frenetica del gioco, caratterizzato da un misto di parkour e combattimenti veloci. Per quanto il titolo in sé sia interessante, soprattutto considerando la relativa diversità da altri battle royale come Fortnite o PlayerUnknown’s Battlegrounds, non sarebbe sbagliato dire che le nuove informazioni accessibili al pubblico siano poche o nulle.

Naraka Bladepoint

Per il momento, la data di uscita di Naraka: Bladepoint su PlayStation 5 non è ancora nota ma è probabile che qualcosa venga rivelato prima dell’imminente lancio su PC, di conseguenza vi invitiamo a continuare a seguirci in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!