Quanto durerà la campagna di Far Cry 4?

Manca poco all’arrivo di Far Cry 4 e Ubisoft si sbilancia un po’ in merito alla durata della campagna principale.

Il prossimo titolo di Ubisoft Montreal, Far Cry 4, che uscirà il 18 Novembre 2014 in Europa e negli Stati Uniti, è molto conosciuto per i suoi ampi mondi aperti e per le side quest collaterali che popolano l’intera mappa del gioco. A parte le sessioni secondarie, un utente di Twitter si è posto un quesito particolarmente interessante, ovvero “Quanto durerà la campagna di Far Cry 4?”

Il direttore creativo Alex Hutchinson  ha replicato alla domanda sottolineando quanto segue:

“È difficile a dirsi. Dipende se si mira a completare tutte le attività secondarie. Probabilmente parliamo in media di 35 ore di gioco. È grande.

35 ore di gioco non ci sembrano poi così tante, anche se sono un ottimo segnalino per la rigiocabilità: magari parliamo di un’avventura che non sarà colma di elementi frustranti e ripetitivi. Da quello che abbiamo potuto vedere di carne al fuoco ce n’è davvero tanta.

Comunque manca poco più di un mese alla release ufficiale del titolo. A breve ne sapremo sicuramente di più.

 

Fonte: VGN

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!