Far Cry 6 non sarà doppiato in italiano?

Sembra che il prossimo Far Cry 6 non verrà doppiato nella nostra lingua.

Dopo la grande notizia dell’uscita di Far Cry 6, prevista per il 18 febbraio 2021, e annunciata con un filmato incredibile, i giocatori italiani vengono subito colpiti da un’alta notizia, meno positiva, che con tutta probabilità è ufficiale, in quanto proviene proprio dal sito di Ubisoft; a quanto pare il nuovo capitolo della serie FPS Open World, non sarà doppiato in italiano.

Da ciò che si legge nella scheda consultabile sul sito ufficiale di Ubisoft, il gioco verrà adattato solo per quanto riguarda i sottotitoli e i menù, mentre sarà assente il doppiaggio nella nostra lingua e in spagnolo. L’adattamento in italiano è sempre più raro nel mondo videoludico con ormai Ubisoft che era rimasto uno dei pochi publisher, insieme a Sony, a pubblicare i propri prodotti doppiati in italiano.

Far Cry 6

 Speriamo ovviamente che il caso di Far Cry 6 sia solo un episodio isolato e che la Software House francese cambi idea per i prossimi titoli.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!