Farming Simulator 19: il campionato alla Paris Games Week

Contadini riunitevi a Parigi!

A una sola settimana di distanza dal lancio di Farming Simulator 19 Platinum Edition, Giants Software e Focus Home Interactive annunciano che il sesto campionato della Farming Simulator League si terrà allo stand esports della Paris Games Week 2019, che si terrà dal 30 ottobre al 3 novembre. Lo stand si terrà nel booth A015 all’interno della Hall 3.

In questo torneo ufficiale della Farming Simulator League saranno in palio premi per 12.000 €. I giocatori della community potranno sfidare le squadre ufficiali dei produttori di macchinari agricoli. Le finali verranno trasmesse dal vivo su Twitch sul canale ufficiale di Giants Software a questo link.

Paris Games Week ospiterà anche la Bale Stacking Challenge, una modalità competitiva dove i giocatori si sfideranno impilando delle balle di fieno con Farming Simulator.

Nello stand dedicato a Farming Simulator sarà inoltre possibile provare la nuova edizione Platinum Edition e l’imminente Farming Simulator 20 per Nintendo Switch e dispositivi Mobile che sarà disponibile dal 3 dicembre.

Farming Simulator 19

Vai alla scheda di Farming Simulator 19
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!