Farming Simulator 2013, disponibile la seconda espansione

Da oggi è finalmente disponibile nei migliori negozi di videogiochi la seconda espansione ufficiale di Farming Simulator 2013, il N.1 tra i giochi di simulazione!

Farming Simulator 2013 Official Expansion 2 (per Farming Simulator 2013 e Titanium Edition) offre un carico di nuovi contenuti per il gioco (veicoli e macchinari), tutorial per creare nuovi contenuti e un software specifico per ospitare sessioni online multiplayer sul proprio server.

OLTRE 30 NUOVI VEICOLI E ATTREZZATURE AGRICOLE
Sfrutta nuove possibilità di sviluppare la tua fattoria grazie a nuovi spandiconcime, rimorchi, cisterne per concime (e altro!) fedelmente riprodotti a partire da 4 famosi marchi: Marshall, Lindner, Ursus e Väderstad. Guida il nuovo trattore polivalente Lindner con i suoi moduli intercambiabili!

SCOPRI UNA SERIE DI VIDEO TUTORIAL che ti spiegheranno come creare e aggiungere i tuoi contenuti (mod) al gioco. Crea i tuoi veicoli, macchinari ed elementi dello scenario e condividili con la community!

CREA UN SERVER DEDICATO
Potrai ospitare partite multigiocatore sul tuo computer. Invita giocatori da tutto il mondo a unirsi in qualunque momento alla tua partita per creare la più grande fattoria di sempre, online!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!